UNA VERA INTERAZIONE CON IL CLIENTE

Un modo moderno di approcciare il mercato ed unire esperienze e competenze, che originano un comune punto di arrivo: efficienza, affidabilità e tecnologia per il cliente finale. Questo è lo scopo di BST (The Italian Bandsaws Solutions Theatre), fulcro dell’attività di ricerca e sviluppo nel settore dell’asportazione del truciolo attraverso il taglio a lama, sia tradizionale, che in metallo duro.

Un laboratorio in cui convogliare conoscenza, test e tecnologia, nato dall’unione delle esperienze di BTM SRL, costruttore di segatrici a nastro e a disco, THUNDER BLADE SRL e SO.FIN.A., costruttore di segatrici verticali e macchine di grandi dimensioni. Una esposizione permanente di segatrici, dal modello base manuale per piccole officine, sino ai modelli CNC di grandi dimensioni per elevate prestazioni di taglio. BST offre al cliente la possibilità di testare direttamente il taglio di qualsiasi tipo di materiale e di “toccare con mano” la qualità, l’efficienza e la tecnologia del prodotto.

Al centro BST abbiamo riservato un’aula dedicata agli operatori del settore, per poter dare un supporto informativo in costante evoluzione, abbinando la teoria alla pratica.

Una realtà che non ha la presunzione di essere la migliore, la più grande o la più competente, ma aperta a tutti e pronta a mettersi in gioco ogni giorno.